Minieolico

Gli impianti mini eolici occupano uno spazio minimo e hanno un limitato impatto sull’ambiente circostante consentendo di fornire un contributo significativo alla riduzione delle emissioni di gas serra e di avere reali benefici economici, ed una generazione più diffusa sulla rete di bassa tensione.

Per minieolico si intende la produzione di energia elettrica da fonte eolica realizzata con l’utilizzo di generatori di altezza inferiore a 30 metri.

La differenza con il grande eolico risiede oltre che nella dimensione delle macchine, nella possibilità di un iter autorizzativo semplificato. Particolarmente adatti a questa applicazione sono i settori dell’agricoltura, del turismo, della piccola e media impresa.

Abn windenergy commercializza “Libellula”55,  di Aria S.r.l. produttore italiano di aerogeneratori  mini eolici.
“Libellula” 55 è un nuovo aerogeneratore di piccola taglia, con brevetto depositato, sviluppato in Italia come evoluzione di una tecnologia che ha avuto molto successo nel nord Europa, dimostrando negli anni eccellenti rendimenti ed ottima affidabilità.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di compilare il form contatti.

Scarica la Brochure di ARIA “Libellula” 55kW

Vedi anche: EOLICO | FOTOVOLTAICO

Per maggior informazioni contattaci allo +39 081 534 20 69 oppure compila il form sottostante

Ti ricordiamo che i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.






Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003), e ci sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.

I commenti sono chiusi.